07.06 (1. Liga) vs. FC Lugano (FINALRUNDE zur Promotion League)

Liebe ALLE

Mit ALLE meine ich wirklich Alle. Das Publikum, die FCS Crew inkl. VIP Security, Restaurant, Bar und Stadionpersonal, sämtliche Junioren*Innen, die Medienschaffende, die Fotografen, die externen Helfer*Innen, die Lieferanten, die beiden Teams, die Schiri's, die ehemligen FCS'ler Fabian Rieder, Charles Pickel und Niklas Steffen, das Wetter etc. Schlicht ALLE!

Ein grosses Dankeschön. Ohne Euch wäre dieser grossartiger Abend nicht möglich gewesen. ALLE haben einen wertvollen Beitrag zu diesem Erfolg geleistet und hätten es verdient namentlich gennant zu werden.

Stellvertretend dafür, lassen wir die Bilder von Andre sprechen. Er knipst schlicht hervorragende Bilder. Viel Spass bei den gestrigen Emotionen. Danke Andre.

Bewegte Bilder gibt es am Sonntag im Sportpanorama um 18h00 auf SF2. Studiogast: Fabian Rieder. Möchtest Du Live dabei sein:

Carissimi TUTTI

Per TUTTI intendo davvero TUTTI. Il pubblico, la troupe FCS compresa la sicurezza VIP, il personale del ristorante, del bar e dello stadio, le ragazze e i ragazzi delle giovanili, i rappresentanti dei media, i fotografi, gli aiutanti esterni, i fornitori, le due squadre, gli arbitri, gli ex giovanili Fabian Rieder, Charles Pickel e Niklas Steffen, la meteo, ecc. Semplicemente TUTTI!

Un immenso grazie. Senza di voi questa fantastica serata non sarebbe stata possibile. TUTTI hanno dato un prezioso contributo a questo successo e meriterebbero di essere nominati.

Non essendo possibile, lasceremo che siano le foto di Andre a parlare. Scatta foto semplicemente eccellenti. Goditi le emozioni di ieri. Grazie Andrè.

Le immagini in movimento le puoi vedere Domenica alle ore 18h00 su SF2 nella trasmissione Sportpanorama. Ospite in studio: Fabian Rieder.

Ti piacerebbe partecipare dal vivo:

www.srf.ch/sendungen/sportpanorama/sportpanorama-sportpanorama-anmeldung